Era atteso ed è arrivato. Simona CABELLA diventa la regina ligure dell’asta indoor con la misura di 3,88. Il tutto ottenuto a Lubbock in Texas dove lei studia proprio grazie ad una borsa di studio ottenuta per meriti sportivi alla Arlington University of Texas. Vince la gara B (il livello negli States è altissimo) e sfiora nuovamente quei 4m che rappresenterebbero la ciliegina di una stagione indoor gia iniziata benissimo. Adesso per lei ancora un meeting e poi le finali di Conference che rappresentano la sua gara clou invernale.
Ma nel weekend abbiamo avuto il rientro a Bergamo alle multiple per Matthias GRASSANO che chiude a piu di 4000 punti (4017 per l’esattezza) e un buon 9″07 sui 60hs per Stefano RUSSO.
A LaSpezia invece di scena i lanci lunghi. A farla da padrone è il freddo ma si distingue Arianna GARBOSSA che sigla il suo personale nel disco (29,74). Bene le Allieve primo anno nel martello Martina Morbelli (31,62) e Antonia BRIANO (30,36).Nella specialita esordisce anche Beatrice ROLANDO.
Nel Giavellotto bene Giulia ROSSO non lontana dai suoi standard a 29,74 e nel disco da 1,75kg 25,61 dell’allievo Francesco ROLANDO.